Become a Partner

La Formula SAE è un’attività unica che crea professionisti preparati durante gli anni di formazione universitaria, fornendo alle aziende futuri ingegneri con una preparazione tecnica completa.
Il ritorno di immagine è ampio e ben pubblicizzato grazie agli eventi internazionali ricchi di pubblico, composto da addetti ai lavori del settore e di squadre universitarie.
Va presa in considerazione inoltre la visibilità data da questi eventi grazie ad importanti riviste del settore automotive e quotidiani di livello internazionale nonché dai social networks.
Infatti in quest’ambito, l’attività dell’UninaCorse E-Team è costantemente pubblicizzata Facebook, Twitter ed Instagram con un gruppo di followers abbastanza cospicuo, il che fa ben sperare per il futuro.

Le possibili forme di supporto sono numerose e fra queste la sponsorizzazione tecnica è una soluzione più che soddisfacente per avviare una collaborazione.

Grazie a queste sponsorizzazioni infatti il marchio dello sponsor viene legato ad un’attività di formazione e ricerca e quindi associato ad una visione ampia che punta al futuro dei giovani professionisti del domani.
Il Team assicura all’azienda partner la presenza del rispettivo marchio a seconda dell’importo che la stessa decide di fornire come previsto dal piano di sponsorizzazione della squadra. Il ritorno di immagine va dal posizionamento sulle divise, sui gadget pubblicitari, alla visibilità sul nostro sito web e sulle pagine social, oltre che a congressi ed eventuali riviste.

L’UninaCorse E-Team punta sin da subito a porsi ai vertici della categoria così da coinvolgere il maggior numero di sponsor per continuare la propria crescita ed esperienza nel settore cercando di ottenere in questo modo risultati sempre più soddisfacenti sul palcoscenico nazionale ed internazionale portando maggiore visibilità all’Università ed agli altri sponsor che lo sostengono.

Per maggiori informazioni ed eventuali collaborazioni non esitate a contattarci all'indirizzo uninaeteam@gmail.com

Per saperne di più

Torna su